• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Servizi 3M srl

Trasporto e montaggio imballaggi

servizi 3M srl

RILIEVO MISURE: Per offrirvi un servizio funzionale ed efficiente, siamo a disposizione per accurati sopraluoghi finalizzati al rilievo delle misure, in modo da fornirvi prodotti adeguati alle vostre esigenze specifiche.

TRASPORTO: Ci avvaliamo di personale altamente specializzato per un servizio di trasporto sicuro e affidabile, consegnando direttamente a domicilio con mezzi di nostra proprietà.

MONTAGGIO: A richiesta del cliente ci occupiamo direttamente del assemblaggio "on-site" di tutti i nostri prodotti, presso la sede del cliente, garantendone la massima affidabilità e sicurezza.

TRATTAMENTO ISPM 15: Con la globalizzazione dei mercati e l'aumento degli scambi commerciali tra vari Paesi, il rischio di diffusione di organismi nocivi nelle foreste è andato aumentando sempre di più.

Secondo la F.A.O. questi organismi rappresentano una minaccia non trascurabile ed è per questo che nel 2002 è stata stilata una normativa , l'ISPM-15, che definisce le linee guida per il corretto utilizzo del legname negli imballaggi in legno, visti come veicolo di diffusione per tali organismi.

La normativa prevede che gli imballi destinati ad esportazione vengano trattati termicamente e successivamente marchiati con apposito timbro riconosciuto universalmente come garanzia del trattamento stesso.

3m Srl ormai da anni esegue il trattamento fitosanitario HT sugli imballi in legno, previsto e necessario per le spedizioni di merce in sati extra CEE.

ACCESSORI: I nostri imballi possono essere forniti con chiusure a ganci in acciaio temprato zincato, con sacchi di accoppiato barriera, sali disidratanti e ulteriori accorgimenti a richiesta del cliente.

ACCOPPIATO BARRIERA:Il sacco di accoppiato barriera, permette di sigillare il materiale in un'ambiente con umidità non superiore al 30% U.R. ideale per il trasporto marittimo e per la spedizione di componenti elettrici.

Protegge la merce trasportata dalla corrosione della salsedine e dall'umidità.

SALI DISIDRATANTI: I sali disidratanti vengono utilizzati all'interno del sacco accoppiato barriera per creare un ambiente asciutto e quindi proteggere dall'umidità il materiale elettrico e meccanico.

VCI: Permette di avvolgere con film attivo di inibitore della corrosione VCI il materiale ferroso, proteggendolo da umidità e corrosione.

PLURIBALL: Ottima protezione per riparare il materiale dentro gli imballi da urti e graffi.

FILM ESTENSIBILE: Delimita la merce su pallets, proteggendola da graffi.

REGGIA: Blocca saldamente la merce e accessori.

TIRANTI: Per il bloccaggio di grandi imballi su camion e container.

Share by: